La creatività incontra la rete

"Il team di artisti, artigiani, creativi italiani su Etsy, promuove l’incontro-evento tra tecnologia e creatività al Faenas Cafè con mercatino, promozioni, mostra e corner informativi."

Locandian evento Etsy Italia Team maggio 2011


Il team di Etsy vi aspetta al Faenas Cafè il 13 maggio 2011 per un'esperienza multimediale da gustare a partire alle ore 19.00.
Al piano terra del locale troverete una mostra-mercato delle creazioni di alcuni artsiti e artigiani del team, la presentazione sugli schermi del locale delle foto di alcune opere o degli stessi artisti al lavoro, il collegamento in streaming per poter seguire la prima parte della serata e mandare messaggi attraverso Twitter.
I visitatori e i clienti del Faenas Cafè potranno inoltre chiedere informazioni su Etsy e sul team, segnalare la loro email per ricevere gratuitamente i cataloghi stagionali del team e le novità, godersi una serata diversa dal solito con altre deliziose sorprese.
Come tutti i giovedì e venerdì sera il Faenas Cafè offre musica dj set lounge/electro/jazz/ballad rock con possibilità di drink+food dalle 19.30 alle 21.30.

Buono sconto maggio 2011 Etsy Italia Team


Questo coupon vi permetterà di avere il 10% di sconto sull'acquisto della maggior parte degli oggetti presenti ai tavoli del team la sera del 13. Stampatelo e presentatelo ai tavoli di esposizione oppure scaricate il documento pdf, cliccando qui sotto, per offrire buoni sconto anche a i vostri amici.

Buono sconto maggio 2011 Etsy Italia Team


Grafica locandina e coupon di Ethereal Flowers

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Piccola guida alle scale di conversione nelle miniature

Come fare un tavolo moderno in scala 1:12

Come fare le margherite in scala 1:12